Brand Storytelling
21284
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21284,stockholm-core-1.2.1,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Brand Storytelling

Se Storytelling è parola abusata, ancora di più lo è il suo significato.

Spesso si associa la narrazione del Brand alla scrittura creativa creando uno dei maggiori malintesi che continua a far fiorire il mercato degli aspiranti scrittori. Ma il Brand Storytelling unisce la capacità di intercettare il profondo why dell’organizzazione alla capacità di veicolare e distribuire la narrazione individuata, la metafora organizzativa, sui Social Media.

L’obiettivo finale è consentire al Brand di essere coinvolgente e memorabile verso la sua audience.

Il processo per arrivare a questo risultato è facilitato all’interno di percorsi di co-costruzione supportati da strumenti specifici.

Vorresti ricevere maggiori informazioni?


    Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi